La fotografia : M.C. Tosti – “Trasparenze”

Trasparenze” è il titolo di una mostra di fotografie di Maria Concetta  Tosti  svoltasi  in contemporanea al Quinto Caffè letterario.  
Scrive Nicola Minasi : “Assieme agli altri animatori del Caffè letterario”, ci è sembrato opportuno allargare ulteriormente l’iniziativa fino a includere la possibilità di allestire piccole esposizioni d’arte che, parlando all’occhio, consentano anche a noi spettatori di creare un nuovo sguardo sui nostri colleghi e sul nostro luogo di lavoro.”

1 Commento

Archiviato in Fotografia

Una risposta a “La fotografia : M.C. Tosti – “Trasparenze”

  1. L’avere incontrato Titti alla Maddalena è stata un’occasione fortuita e speciale che ci ha consentito di legare e condividere subito le reciproche idee sulla natura che ci circonda e che in modo diverso , ma intenso , ammiriamo. L’espressione che la natura ci offre mi ha dato lo spunto per invitare Titti a presenziare con i suoi lavori fotografici alla mostra che l’Associazione Navigare in Amicizia organizzerà a Genova e a Milano. Gli argomenti preferiti saranno “Il mare e i suoi riflessi” ” le persone e lo style life”. I miei complimenti a Titti. Pierstefano ( alias Stevern)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...